È svenuta quando in agenzia le abbiamo detto che dopo 39 c’è 40. Per fortuna c’era #ilpallinodelleidee ad attutirle il colpo. Buon compleanno Artigiana della Parola, siamo tutti con te.
“Grazie Monelli, sempre più monelli”, l’ha detto Francesco Pomarico dopo l’inaugurazione della nuova sede della #ScuolaDelGusto al Famila di Molfetta. Ci piace fare i Monelli degli #eventi in #puglia con #ilpallinodelleidee. Eccovi le prove.
Ce l’ho, ce l’ho, mi manca. La personalità, la costanza di un carattere forte e rilevante, fa la differenza. Nell’era post spot il Brand 2.0 appartiene più ai consumatori che lo usano che alle aziende che l’hanno creato. Sono i consumatori che danno contenuto alla marca, per questo dobbiamo diventare rilevanti per loro. Come? Punta…
I test si sa, piacciono a tutti. La curiosità è donna ma anche uomo e gay (sempre alla moda) e noi la cavalchiamo con voi. Dobbiamo organizzare 5 eventi in contemporanea sul territorio nazionale? E allestirli tutti? E inviare un team di simpatici animatori al servizio di quel cliente mastodonticamente divertente? Testiamo tutto personalmente, dalla testa ai…
È noto anche ai muri dell’agenzia: la monella della parola scrive meglio con la musica nelle orecchie. E il volume è tanto alto quanto più è profondo il contenuto della copy strategy. Quel giorno è arrivata spedita sulla sua scrivania, ha acceso il primo PC, poi il secondo e via di playlist su youtube. La stesura è…