Nel retrobottega dell’agenzia accadono cose che voi umani non sospettereste mai. Tipo queste.

Giovanni Pomarico

“Grazie Monelli, sempre pi\u00f9 monelli”

“Grazie Monelli, sempre più monelli”, l’ha detto Francesco Pomarico dopo l’inaugurazione della nuova sede della ‪#‎ScuolaDelGusto‬ al Famila di Molfetta. Ci piace fare i Monelli degli #‎eventi‬ in ‪#‎puglia‬ con ‪#‎ilpallinodelleidee‬. Eccovi le prove.
LEGGI TUTTO
Brand mafalda personalità

Giochiamo alle Personalità.

Ce l’ho, ce l’ho, mi manca. La personalità, la costanza di un carattere forte e rilevante, fa la differenza. Nell’era post spot il Brand 2.0 appartiene più ai consumatori che lo usano che alle aziende che l’hanno creato.  Sono i consumatori che danno contenuto alla marca, per questo dobbiamo diventare rilevanti per loro. Come? Punta…
LEGGI TUTTO

Facciamo il test.

I test si sa, piacciono a tutti. La curiosità è donna ma anche uomo e gay (sempre alla moda) e noi la cavalchiamo con voi. Dobbiamo organizzare 5 eventi in contemporanea sul territorio nazionale? E allestirli tutti? E inviare un team di simpatici animatori al servizio di quel cliente mastodonticamente divertente? Testiamo tutto personalmente, dalla testa ai…
LEGGI TUTTO
jack-volante

Jack volante è uscito dal gruppo.

È noto anche ai muri dell’agenzia: la monella della parola scrive meglio con la musica nelle orecchie. E il volume è tanto alto quanto più è profondo il contenuto della copy strategy. Quel giorno è arrivata spedita sulla sua scrivania, ha acceso il primo PC, poi il secondo e via di playlist su youtube. La stesura è…
LEGGI TUTTO