Nel retrobottega dell’agenzia accadono cose che voi umani non sospettereste mai. Tipo queste.

hostess gemelle

Two is megl che uan

“Two is megl che uan” recitava un vecchio spot. Ed è proprio il caso del sorriso e della simpatia delle nostre hostess Licia e Antonella.
LEGGI TUTTO
shooting

In the summertime

Non ci credereste, ma stiamo davvero lavorando. Una location da sogno, un team davvero fuori di testa. Il risultato? Stay tuned!
LEGGI TUTTO
i monelli staff

Il segreto dei nostri eventi?

Qual è il segreto per la migliore riuscita dei nostri eventi? Impegno, preparazione, professionalità, competenza, spirito di squadra ma soprattutto…panza piena!
LEGGI TUTTO
tini

Un giorno da star

Sognare di essere una star, magari come il nostro idolo. Inutile negarlo, anche a noi è successo (nel lontano millenovecentoblablabla). Sono cambiati gli idoli ma il sogno…quello no. Questo weekend regaleremo un giorno da star a tantissime bambine e teenagers, “trasformandole” in uno dei loro idoli più amati. E forse forse attraverso i loro occhi…
LEGGI TUTTO
Uova Post Ressurezione

Post Ressurezione

La Pasqua è trascorsa lasciando grandi uova in agenzia, giganti quanto quel pallino delle idee che contengono. Satolli di delizie pugliesi (in digestione fissa da 36h ormai) abbiamo ripreso i lavori, non dimenticando l’importanza della comunicazione nella strategia. Ripassando quei quattro momenti salienti del piano di marketing… 1. analisi e rafforzamento dei vantaggi competitivi. Segnato?…
LEGGI TUTTO
Artigiana della parola

Scivolata sui 40.

È svenuta quando in agenzia le abbiamo detto che dopo 39 c’è 40. Per fortuna c’era #ilpallinodelleidee ad attutirle il colpo. Buon compleanno Artigiana della Parola, siamo tutti con te.
LEGGI TUTTO
Giovanni Pomarico

“Grazie Monelli, sempre pi\u00f9 monelli”

“Grazie Monelli, sempre più monelli”, l’ha detto Francesco Pomarico dopo l’inaugurazione della nuova sede della ‪#‎ScuolaDelGusto‬ al Famila di Molfetta. Ci piace fare i Monelli degli #‎eventi‬ in ‪#‎puglia‬ con ‪#‎ilpallinodelleidee‬. Eccovi le prove.
LEGGI TUTTO
Brand mafalda personalità

Giochiamo alle Personalità.

Ce l’ho, ce l’ho, mi manca. La personalità, la costanza di un carattere forte e rilevante, fa la differenza. Nell’era post spot il Brand 2.0 appartiene più ai consumatori che lo usano che alle aziende che l’hanno creato.  Sono i consumatori che danno contenuto alla marca, per questo dobbiamo diventare rilevanti per loro. Come? Punta…
LEGGI TUTTO