Qual è il segreto per la migliore riuscita dei nostri eventi? Impegno, preparazione, professionalità, competenza, spirito di squadra ma soprattutto…panza piena!
Sognare di essere una star, magari come il nostro idolo. Inutile negarlo, anche a noi è successo (nel lontano millenovecentoblablabla). Sono cambiati gli idoli ma il sogno…quello no. Questo weekend regaleremo un giorno da star a tantissime bambine e teenagers, “trasformandole” in uno dei loro idoli più amati. E forse forse attraverso i loro occhi…
La Pasqua è trascorsa lasciando grandi uova in agenzia, giganti quanto quel pallino delle idee che contengono. Satolli di delizie pugliesi (in digestione fissa da 36h ormai) abbiamo ripreso i lavori, non dimenticando l’importanza della comunicazione nella strategia. Ripassando quei quattro momenti salienti del piano di marketing… 1. analisi e rafforzamento dei vantaggi competitivi. Segnato?…
È svenuta quando in agenzia le abbiamo detto che dopo 39 c’è 40. Per fortuna c’era #ilpallinodelleidee ad attutirle il colpo. Buon compleanno Artigiana della Parola, siamo tutti con te.