Qual è il segreto per la migliore riuscita dei nostri eventi? Impegno, preparazione, professionalità, competenza, spirito di squadra ma soprattutto…panza piena!
Sognare di essere una star, magari come il nostro idolo. Inutile negarlo, anche a noi è successo (nel lontano millenovecentoblablabla). Sono cambiati gli idoli ma il sogno…quello no. Questo weekend regaleremo un giorno da star a tantissime bambine e teenagers, “trasformandole” in uno dei loro idoli più amati. E forse forse attraverso i loro occhi…
La Pasqua è trascorsa lasciando grandi uova in agenzia, giganti quanto quel pallino delle idee che contengono. Satolli di delizie pugliesi (in digestione fissa da 36h ormai) abbiamo ripreso i lavori, non dimenticando l’importanza della comunicazione nella strategia. Ripassando quei quattro momenti salienti del piano di marketing… 1. analisi e rafforzamento dei vantaggi competitivi. Segnato?…
È svenuta quando in agenzia le abbiamo detto che dopo 39 c’è 40. Per fortuna c’era #ilpallinodelleidee ad attutirle il colpo. Buon compleanno Artigiana della Parola, siamo tutti con te.
“Grazie Monelli, sempre più monelli”, l’ha detto Francesco Pomarico dopo l’inaugurazione della nuova sede della #ScuolaDelGusto al Famila di Molfetta. Ci piace fare i Monelli degli #eventi in #puglia con #ilpallinodelleidee. Eccovi le prove.
Ce l’ho, ce l’ho, mi manca. La personalità, la costanza di un carattere forte e rilevante, fa la differenza. Nell’era post spot il Brand 2.0 appartiene più ai consumatori che lo usano che alle aziende che l’hanno creato. Sono i consumatori che danno contenuto alla marca, per questo dobbiamo diventare rilevanti per loro. Come? Punta…