
Ce l’ho, ce l’ho, mi manca.
La personalità, la costanza di un carattere forte e rilevante, fa la differenza.
Nell’era post spot il Brand 2.0 appartiene più ai consumatori che lo usano che alle aziende che l’hanno creato. Sono i consumatori che danno contenuto alla marca, per questo dobbiamo diventare rilevanti per loro.
Come? Punta tutto sulla personalità e tienila forte nel tempo per almeno tre ragioni: 1. differenziazione, 2. aggregazione e 3. seduzione. Potrai competere con l’eccellenza qualitativa, con un’offerta allargata di prodotti e servizi, con alleanze strategiche e con una buona e solida reputazione.
La personalità è fondamentale per la reputazione. Nella tua relazione col cliente rafforza la simpatia, la fiducia e punta alla condivisione dei tuoi valori. Facile a dirsi, difficile a farsi.
Parliamone insieme ché il concetto è semplice da capire quanto difficile da agire senza esperienza, conoscenze e competenze di comunicazione.
Noi qui nel retrobottega smacchiamo i ghepardi e, quando siamo stanchi, smontiamo e rimontiamo le personalità dei Brand 2.0 fino a farne successo.
Vuoi giocare con noi?
13 Commenti. Nuovo commento
generique kamagra distribuer ses
commande kamagra sans rx
get enclomiphene generic from the uk
order enclomiphene price singapore
how to purchase androxal online
online order androxal usa cheap
buying dutasteride buy japan
ordering dutasteride no prescription usa
cheapest flexeril cyclobenzaprine
flexeril cyclobenzaprine no prescription
cheap gabapentin purchase toronto
order gabapentin canada mail order
cheap fildena no prescription mastercard
is it legal to buy fildena online from canada
comprar itraconazole on line
cheap itraconazole price canada
how to buy staxyn cheap in uk
purchase staxyn purchase tablets
purchase avodart usa cheap
buy avodart cheap next day delivery
cheap rifaximin toronto canada
online order rifaximin non prescription online
cheapest buy xifaxan american pharmacy
ordering xifaxan where to purchase
koupit kamagra online francie
kamagra ed droga